Katie Holmes in una nuova serie di Fox

Katie Holmes

Katie Holmes, la veterana di Dawson’s Creek, vestirà i panni di un’agente della FBI nel nuovo pilot di Fox, di cui sarà anche produttrice esecutiva.

La potenziale serie, ancora senza titolo, si concentra sull’Agente Speciale Hazel Otis che si trova nel bel mezzo di un’indagine terroristica nel momento in cui la sua relazione con un generale d’alto livello diventa di dominio pubblico. Mentre il mondo la vede come una “amante”, lei combatte per ricostruire la sua vita personale e professionale.

Ilene Chaiken (Empire) e Melissa Scrivner Love (Person of Interest) scriveranno il progetto e saranno produttrici esecutive insieme alla Holmes, Judy Smith (Scandal) e Oly Obst (The Mick).

Oltre al suo ruolo rivelazione nei panni della giovane Joey Potter, tra i ruoli televisivi della Holmes ricordiamo quello di Naomi in How I Met Your Mother, Jackie Kennedy in The Kennedys e Paige Finney in Ray Donovan.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

grey's anatomy

Grey’s Anatomy – La sedicesima stagione inizierà con un salto temporale

Fra poche settimane tornerà Grey’s Anatomy, che si riaprirà con un salto temporale, ma non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *